Angeli… Lavinia

Lavinia

È l’Angelo delle ombre.

Viene chiamata così perché è l’Angelo che ci aiuta a riconoscere e trasformare la nostra parte nascosta e a portarla nella luce, in modo di poter accrescere la nostra completezza.

Questi sono tempi di cambiamento, in cui il livello di vibrazioni, è in aumento. Ma a volte ci rendiamo conto che, nel mondo c’è ancora tanta oscurità e anche in noi stessi, nonostante la nostra crescita spirituale, nonostante il nostro cammino verso la luce. Emergono delle ombre in continuazione. Ombre, che pensavamo di avere superato. Questo dipende dal fatto, che il livello di vibrazione, si muove e procede con un moto a spirale e quindi, attraversa il nostro corpo di luce in profondità. Ogni aumento di vibrazione della terra determina anche un aumento di frequenze in noi, questo porta alla luce altre ombre. Viene fuori ogni aspetto irrisolto, anche i più piccoli. Solo quando saremo in grado di accettare tutte le nostre ombre, le parti di noi stessi che non ci piacciono e ci rendono instabili a livello emozionale, saremo liberi di esprimere la nostra individualità.

L’Angelo Lavinia, ci consiglia amorevolmente di non demoralizzarci e non condannarci, se un’altra ombra appare davanti ai nostri occhi. Lei ci aiuterà a riconoscerla e con la sua energia, a trasformarla in luce. Ci Aiuterà a risolvere i conflitti interiori, portandoci lungo il sentiero dell’integrità, avvolgendoci nel suo raggio di guarigione. Esse non saranno più nostre nemiche temute, ma anzi ci aiuteranno, sempre di più ad apportare Amore nella nostra vita.

Irene Salerno

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

Fonte : aiconfinidellanima.com

Foto : web

 

error: Il contenuto è protetto