Angeli… Jophiel

Jophiel

Luce e Verità “ Bellezza di DIO”

La sua Aura è piena d’Amore e bellezza e risplende di un rosa dorato.

Quest’Angelo appartiene al secondo raggio di Luce ed è l’Essenza del figlio della Creazione.

Egli è molto legato all’Arcangelo Michael e guida tutti coloro che vogliono seguire la via della Luce. Riscalda la nostra Anima con il suo Amore e ci conduce alla maturazione, nel percorso della Vita, donandoci il benessere della Verità.

Egli è l’Iniziatore per gli umani e per gli Angeli, alla magia della Luce. Questo processo può avvenire per gli umani, mediante dei sogni lucidi o sogni inconsapevoli. È un processo forte e lungo, alla fine di questo processo, inizierà il meraviglioso sentiero di Luce, che permetterà di Vivere la Nostra vita sulla terra con consapevolezza. Infatti Jophiel, è il Maestro della Conoscenza. Non solo di noi che viviamo sulla terra ma, anche per i defunti. Istruisce le Anime, affinchè possano comprendere gli errori e poter, così tornare a reincarnarsi, per vivere una nuova esistenza, in base all’evoluzione e comprensione dell’amore che sono riusciti a raggiungere.

L’Arcangelo Jophiel ha anche il compito di far capire e cogliere alle persone, la bellezza che è presente in tutte le cose ( nella Natura e in tutti gli Esseri Viventi). Entrando in contatto il proprio “IO Superiore”. Ci aiuta a scegliere i pensieri in armonia con la Realtà desiderata e rivolgere l’attenzione agli aspetti positivi della Vita. Inoltre segue il cammino degli Artisti, accende in loro la Scintilla Divina e aiuta ad avere idee brillanti e creative.

Irene

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

Fonte: paroledegliangeli.it

             Angelinet.com

Foto (web)

error: Il contenuto è protetto