Angeli… Jeremiel

Jeremiel

“Pietà di DIO”

Dona sicurezza e tranquillità, doti indispensabili per la guarigione evolutiva. Ispira le nostre azioni spingendoci a metterci al servizio del prossimo.

È l’Arcangelo da invocare quando ci si sente spiritualmente bloccati. Egli può aiutarci a fare una revisione della nostra vita fino ad ora, per poter capire quali comportamenti, persone o situazioni non sono più in sintonia con noi e considerare quali cose bisogna abbandonare, quali lezioni abbiamo imparato e le cose per cui siamo Grati. Quindi affrontare il nostro passato, lasciare andare ogni attaccamento ad esperienze dolorose. Poiché quest’esperienze rimangono addosso alla nostra Aura come una nuvola nera e contribuiscono ad attirare esperienze simili nella nostra Vita.

Jeremiel ci aiuterà a fare un viaggio introspettivo nella nostra vita. Per poterci rendere consapevoli e farci abbandonare l’atteggiamento da vittime che avevamo assunto, in modo che riusciremo a lasciarci alle spalle le situazioni che non ci sono più utili e divenire noi stessi i creatori della nostra vita.

Ma Egli ci aiuta anche a capire che dobbiamo imparare ad essere Grati, per il nostro passato, perché ci ha reso le persone che siamo oggi. Forti e sagge.

Questo è il modo migliore per preparare il terreno affinché avvengano miracoli nelle nostre vite.

Oltre a donare sicurezza e tranquillità che sono indispensabili per la guarigione emotiva. Jeremiel  ci aiuta ad imparare a perdonare…

Perdonare, è la via giusta per ripulire il nostro cuore. Perdonarci è la via giusta per giungere alla Felicità.

Irene Salerno

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTAZI

 

 Fonte: aiconfinidellanima.com

               Angeliclight.alervista.org

 

 

error: Il contenuto è protetto