Angeli… Jehudiel

Jehudiel

“Lode di DIO” o “Colui che glorifica DIO”

È uno dei sette Angeli, chiamati anche  “I sette occhi del Signore” “I sette reggitori del mondo”, erano identificati con i sette pianeti. È un Angelo molto potente. Egli porta una corona d’oro come simbolo della salvezza e di misericordia di Dio, come una ricompensa per le fatiche spirituali che sono andate a buon fine. E porta anche una frusta a tre cinghie o uno scettro, che sarebbe simbolo di punizione per i peccatori.

Jehudiel ci aiuta a trovare la direzione giusta nella vita, a superare la gelosia e il dubbio di sé, avere fiducia a creare l’Autostima e ottenere migliori risultati nel Lavoro e in amore. È l’Angelo da invocare se stiamo pensando di iniziare un nuovo progetto. Egli ci guiderà verso il successo. È anche protettore delle persone che svolgono dei lavori di potere, nella vita li aiuta a rimanere fedeli con mente e spirito al messaggio Divino e a rappresentare Dio in tutte le espressioni nel loro lavoro quotidiano.

Jehudiel ci indirizza verso il successo nel lavoro e anche nella vita in generale, portandoci più vicini a Dio, ci aiuta a formare un rapporto più stretto con il Signore, offrendo la possibilità di raggiungere mete spirituali meritevoli.

Irene Salerno

 

Fonte : ricerche web

Foto : web

Se vuoi, Vienici a trovare e clicca “mi piace” anche sulla nostra pagina facebook

error: Il contenuto è protetto