Angeli… Israfel

Israfel

Angelo della chiaroudeinza e della musica. Dell’energia curativa, porta la musica delle alte sfere, la vibrazione e il movimento. È l’Angelo conosciuto nella tradizione, come colui incaricato a suonare la Tromba nel giorno del Giudizio Universale.

È un Arcangelo molto forte energicamente, Egli dà forma al “Logos” dell’aspetto di Maschile/Femminile. Il significato e creatività che esprime questa dualità, attraverso la comunicazione del cuore mediante il canto.

A noi tutti   capita di ascoltare della musica ed essere a volte commossi da alcune melodie. Accade perché la musica ha il potere di fare aprire i nostri cuori e con il suono Israfel, faciliterà questo senso della comunicazione musicale dell’Anima.

La musica comunica con la parte più profonda di noie riattiva il “Logos” (maschile/femminile). Ci riempie di gioia, ci coinvolge, facendoci danzare, noi entriamo nel movimento e siamo risvegliati fino agli strati più profondi della nostra interiorità. Questo spiega anche il senso di benessere che proviamo quando esprimiamo la nostra essenza attraverso il ballo. È il processo di comunicazione creativo interiore.

Israfel ci aiuta in questo modo a riacquistare il nostro udito interiore, coì che possiamo essere in grado di percepire la musica delle Sfere e le voci degli Angeli, che provengono dalle dimensioni superiori. Che è il luogo da dove noi proveniamo.

In questa Musica è insita una forza che può trasformare e guarire tutto.

In questo periodo di cambiamenti, si possono presentare delle sfide importanti. Ed alcune, ci offrono la grandi opportunità di crescita interiore spirituale, dobbiamo affrontarle affinchè le cose cambino. Israfel ci aiuta ad invocare gli Angeli, per poterci supportare in questo tempo di transizione. Potremo farlo solo con la Nostra voce autentica, il nostro Cuore. Riuscendo ad avvicinarci di nuovo al dono della “Chiaroudenza” e potremo riuscirci solo, con la contemplazione e il silenzio, poiché imparando ad escludere il rumore del mondo e a creare il silenzio, potremo cogliere le Vibrazioni di questi piani Celesti. Israfel supporta le nostre potenzialità, permettendoci di riconoscere la nostra vera natura, il nostro vero “SE” e lo scopo dei nostri compiti, per poter trasformare definitivamente il nostro mondo nel Paradiso Terrestre tanto sognato.

Irene Salerno

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE CON GLI ANGELI

PERCORSO SPIRITUALE

Fonte: angeliclight.altervista.org

             Asiact.org

Foto: web

 

error: Il contenuto è protetto