Angeli… Hekamiah

angelo hekamiah

Hekamiah

“Dio Edificatore dell’Universo”.

Fa parte del Coro Angelico dei Cherubini, guidato dalla Arcangelo Raziel. Nel quale governa le Energie Lunari. Il suo elemento è l’aria e ha domicilio zodiacale dal 15° al 20° dei Gemelli. Angelo custode dei nati dal 6 Giugno al 10 Giugno. Il Dono dispensato da Hekamiah è la Lealtà.

Quest’angelo rappresenta la lealtà ai Principi Divini. Egli porta nella nostra vita, il rispetto per l’impegno. Ci aiuterà quando ci sentiamo irresponsabili o siamo lacerati da un rimorso o indecisione. Tutti sentimenti che ci fanno vacillare e annebbiano la nostra mente e squilibrano le nostre energie interiori. Hekamiah ci riempirà di candore e nobiltà d’Animo. Ha il potere di guarire qualsiasi squilibrio e porterà responsabilità e ci aiuterà a diventare un buon Leader nella vita.

I nati sotto l’influenza di quest’Angelo, hanno, un Aura naturale di Pace. Sono sinceri, hanno un carattere onesto, leale e coraggioso. Sono capaci di consigliare e farsi ascoltare. Vivono la loro vita con Amore e amano i cambiamenti. Che porteranno sempre evoluzione e crescita nel loro cammino Spirituale.

Irene Salerno

 

Fonte: tuttigliangeli.blogspot.it

             Spiritualexperience.eu

 

Foto: web

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirutuale

 

 

Salva

Salva

error: Il contenuto è protetto