Angeli … Hamaliel o Hamabiel

Hamaliel o Hamabiel

È uno degli Angeli zodiacali che presiedono le porte tra noi e il cielo e ricevono le influenze dei 7 Angeli Planetari. Hamaliel, governa le energie del mese di Agosto. In questo mese, ricordiamoci di ringraziare la Terra e tutto l’Universo. Per l’Abbondanza dei Raccolti, che ha portato a noi, la bella stagione. Non diamo mai per scontato i Doni che riceviamo.

Egli ci fa capire che, Per poter trarre il massimo da ciò che abbiamo, dobbiamo seguire con Attenzione ciò che abbiamo iniziato. L’ Angelo Hamaliel ci aiuterà a conservare le energie, quando la Vita richiederà uno sforzo maggiore nel nostro lavoro, per poter attrarre ogni tipo di abbondanza nella nostra Esistenza. Egli è l’Angelo della logica, ci esorta a pensare in modo ordinato, eliminando ogni forma di confusione od insicurezza, ci aiuta a sviluppare delle Relazioni e aumentare la nostra vitalità e gioia di vivere.

Ci spinge ad entrare in contatto con persone del nostro passato che hanno Amore nel loro Cuore e anche a fare nuove conoscenze che ci aiuteranno ad evolverci nel cammino, sul sentiero della Luce.

Irene Salerno

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale

 

Fonte: ricerche web

Foto: web

 

error: Il contenuto è protetto