Angeli: Hahasiah

Hahasiah

Fa parte del coro degli Angeli principati.

È l’Angelo custode dei nati dal 3 Dicembre al 7 Dicembre. Doni accordati il Sapere, la Saggezza e il Discernimento.

Quest’Angelo incita la persona ad esteriorizzare i valori che egli infonde: pace, armonia, unione benevola fra tutti e fratellanza a livello universale. E così anche il desiderio di compiere dei gesti nobili. Spesso il suo protetto è una persona di altissimi principi. L’Amore sarà posto al servizio del Disegno Divino.

A volte però le gravi difficoltà della vita, potranno causare dei conflitti interiori e potranno fare influire l’energia dell’angelo contrario, il quale incoraggia il rancore. Ma Hahasiah, che fa dono della sottomissione al proprio “Se” superiore, darà la forza necessaria per affrontare, senza perdersi.

I suoi protetti sono spesso Medici, fisici, chimici e comunque delle persone che potranno giungere a possedere un potere enorme. Di solito sono persone, che amano la solitudine e la contemplazione. Essi prendono come una sfida, il fatto che il mondo sia troppo guasto e lottano per destare  ciò che c’è di meglio nei loro simili. Lo faranno per mezzo della professione che decideranno d’intraprendere. Queste persone saranno quindi impegnate in missioni pervase d’Amore.

Hahasiah è dunque portatore di bontà infinita, fa scoprire i misteri del Bene e della Natura, guidando nel valore inestimabile che scaturisce dal profondo della saggezza.

Irene Salerno

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

 

Fonte : tuttigliangeli.blogspot.it

foto: (web)

error: Il contenuto è protetto