Angeli… Hadraniel

Hadraniel

E’ l’Angelo dell’Amore. Aiuta a conoscere questo sentimento in tutti i suoi aspetti ma, soprattutto nella sua forma più pura.

Hadraniel ci mostra il modo per prendere coscienza delle nostre paure (paure che possono chiudere il cuore in una prigione). Che ci impediscono di ricevere l’Amore.

È un processo doloroso, perché magari, il cuore piangerà disperato per tutte le sofferenze della vita. Ma quando queste sensazioni raggiungeranno la massima intensità, esso si aprirà e allora volgeremo la nostra attenzione all’Amore, che ha un potere grandissimo, genera la maggiore fonte di Energia. Serve sperimentare ogni tipo di energia che sta dentro di noi e crea dei blocchi; la rabbia, la paura, la delusione, il risentimento. Bisogna lavorare su di esse, finchè non si trasformino in Amore. Il nostro cuore si aprirà sempre di più, ci sentiremo liberi dalla paura. Le relazioni interpersonali acquisiranno una nuova importanza per i nostri occhi e il nostro cuore. Sentiremo nascere dentro di noi, nella nostra Anima un sentimento nuovo, “La Compassione”. Ci renderemo conto per la prima volta che noi stessi siamo fatti di Amore puro ed incondizionato. Che guarda attraverso i veli dell’illusione e riconosce la verità delle cose, lasciandosi alle spalle valutazioni e giudizi. Questo Amore riesce a comprendere che c’è un disegno più ampio in relazione a tutti gli incontri e tutte le situazioni della nostra vita (Nulla avviene per caso). Arrivare a questa comprensione, fa svanire nel nulla qualsiasi forma di giudizio.

Hadraniel dissolve il giudizio dalla nostra vita, a favore dell’amore incondizionato. Percepiremo che in ogni singolo essere vivente, in ogni singola persona, vi è bellezza e la magia dell’amore. Il fatto di guardare con gli occhi dell’amore, non significa, Essere Ingenui ma  bensì, cercare la verità più profonda insita in ogni cosa.

Irene Salerno

 Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE CON GLI ANGELI

PERCORSO DI CRESCITA SPIRITUALE

Fonte : conversarecongliangeli.com

Foto: (web)

 

 

error: Il contenuto è protetto