Angeli… Fortunata

Fortunata

È l’Angelo della prosperità. “ Fortunato è colui che è Ricco di Spirito”.

L’Angelo Fortunata, porta abbondanza e prosperità in tutte le cose. Ci invita a guardare a quello che abbiamo già. Queste non sono cose di ricchezza materiale ma, si tratta di, Salute, Felicità, Famiglia , Amici etc… etc… Di mostrare piacere per questi Doni ed esserne Grati. Se coltiviamo con Amore , quello che abbiamo, il resto non tarderà ad arrivare.

Fortunata sa già di cosa abbiamo bisogno, ancor prima di noi e garantirà di farci arrivare, ciò che è per il nostro bene. Secondo la legge dell’Universo, ovunque si concentra la nostra Energia, sarà quello che si riceverà. Quindi sono anche le nostre convinzioni ad influenzare il flusso di energie. Se inconsciamente, crediamo di non meritare qualcosa o che si deve lottare per ottenere ciò che si desidera, queste limitazioni   nel pensiero, produrranno energia bloccata. Guardiamoci dentro, per vedere da dove è venuto questo comportamento e guariamolo. Pensando a quello che desideriamo  creare, scegliamo per esempio l’Abbondanza.

L’Abbondanza, vuol dire Essere Equilibrati ad utilizzare ciò che si ha e a Goderne senza avere mai paura che un giorno possa sparire. Bisogna lasciare andare il materiale e mettere a fuoco l’Abbondanza Spirituale che abbiamo nella nostra Anima.

Fortunata ci aiuterà ad apprezzare ciò che abbiamo  e ci porterà più di quello che vogliamo. La chiave di tutto è La Fiducia. Se ci fidiamo della nostra guida interiore, la nostra mente ed i nostri desideri si allineeranno e riusciremo a vedere la Verità del nostro Disegno Divino.

Irene Salerno

Fonte: libro (Sotto le Ali degli angeli)

Foto: web

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

error: Il contenuto è protetto