5° Messaggio degli Angeli dell’Abbondanza: Energia elevata = manifestazione rapida

5° Messaggio degli Energia elevata = manifestazione rapida

Se hai urgente bisogno di denaro ( o di qualunque altra cosa), puoi accelerare le tue manifestazioni alzando i tuoi livelli di energia. Quanto più rapide ed elevate saranno le tue vibrazioni, tanto più velocemente i tuoi pensieri si concretizzeranno.

Gli Angeli dell’Abbondanza ti insegnano che  i casi in cui si verifica un circolo vizioso sono fin troppo frequenti: una persona è depressa per come sta andando la sua vita e a quel punto ogni ambito della sua esistenza sembra bloccarsi. In pratica, quando va male qualcosa, comincia ad andare male anche tutto il resto.

Per spezzare questa reazione a catena della sfortuna, devi essere tu a compiere il primo passo. E ciò significa che devi alzare i tuoi livelli energetici in modo da connetterti direttamente con le energie dell’Universo, che sono rapide e hanno vibrazioni elevate. Ciò non significa che se salti questo passaggio non sarai capace di esprimere le tue manifestazioni, ma solo che arriveranno più lentamente di quanto desideri,

Sul piano concreto, per aumentare i tuoi livelli energetici dovrai dedicarti a cose che forse non hai voglia di fare nell’immediato; per esempio svolgere attività fisica, depurare l’organismo, mangiare meglio, concederti lunghe notti di sonno e così via.  Forse penserai: “Potrò prendermi cura di me quando avrò più denaro e mi sentirò più sicuro”  Ma in realtà è vero il contrario.

Per fortuna gli Angeli possono aiutarti. Puoi invocare l’Arcangelo Raffaele, il cui n ome significa ” Dio guarisce” , perchè ti aiuti a chiedere riguardo a motivazione, tempo, denaro, accudimento dei figli, mezzi di trasporto e ogni altra forma di supporto che ti serve per prenderti cura di te.

Ecco una preghiera che ti aiuterà a incrementare il tuo desiderio di una vita più sana:

Caro Dio e caro Arcangelo Raffaele, ti prego di aiutarmi a prendermi cura del mio corpo fisico. Desidero sentirmi bene e voglio avere vitalità ed energia. Vi prego di liberarmi da ogni mia paura nell’adozione di uno stile di vita più equilibrato. Vi prego di incrementare la mia motivazione a fare attività fisica, a mangiare in modo sano e a prendermi la massima cura del mio corpo fisico. Grazie e amen.

Tratto dal libro Angeli dell’Abbondanza di Doreen Virtue

Leggi anche Angeli dell’Abbondanza: Chiedi aiuto

Angeli dell’Abbondanza: Il come dipende da Dio

Angeli dell’Abbondanza: Accogli il magico potere di manifestazione del merito

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sessione di Canalizzazione o Channelling

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

Kundalini Reiki 2019

Salva

error: Il contenuto è protetto