1° Messaggio degli Angeli dell’Abbondanza: Chiedi aiuto

Angeli dell’Abbondanza: Chiedi aiuto

La prima lezione impartita dagli Angeli dell’Abbondanza è chiedere aiuto. Può sembrare una cosa ovvia, ma spesso viene trascurata ed è questo il motivo per cui molte persone soffrono inutilmente. Se non chiedi aiuto, nessuno, nemmeno Dio, può aiutarti: la legge del libero arbitrio rispetta il tuo diritto di scegliere il percorso di  vita che preferisci,perciò Dio e gli Angeli non possono intervenire senza il tuo esplicito consenso. Ciò significa che devi chiedere ciò che desideri.

A prescindere dal tipo di aiuto che ti serve, Dio e gli Angeli ti offrono sempre il loro supporto. Nessuna impresa è troppo ardua o troppo banale poiché non possano offrirti a loro guida amorevole e il loro sostegno.Devi semplicemente rivolgerti a loro per chiedere che ti assistano.

La richiesta di aiuto agli Angeli può assumere forme diverse, che dipendono esclusivamente da te e dalle tue convinzioni. Gli Angeli sono esseri illimitati e sconfessionali che amano in modo incondizionato. Sono ministri,mediatori e messaggeri di Dio.Gli Angeli possono piegare le leggi fisiche per aiutare coloro che li invocano.

Molte persone sono restie a chiedere aiuto perché non credono di meritarlo. Pensano che si debba essere perfetti, simili a santi, per guadagnarsi l’aiuto dal Cielo. Se fosse così nessuno lo riceverebbe mai! L’aiuto non è una ricompensa, ma un effetto. La relazione causa-effetto implica che se fai una cosa (in questo caso la richiesta di aiuto), poi arriverà l’effetto (l’aiuto che riceverai).

Non importa la modalità in cui chiedi l’aiuto dal Cielo.L’importante è farlo. Puoi invocare Dio, Gesù, gli Angeli, i Maestri Ascesi con la preghiera tradizionale, oppure attraverso  la meditazione, le affermazioni, la musica, la scrittura o un’altra attività creativa, o ancora esprimendo al Cielo i tuoi sentimenti più autentici in una conversazione a cuore aperto.

I momenti in cui sei arrabbiato sono proprio quelli in cui le tue preghiere vengono esaudite all’istante.Questo accade perché la tua frustrazione ti aiuta a convogliare e focalizzare con chiarezza ciò che stai chiedendo. Gli Angeli dell’Abbondanza ci hanno insegnato quanto è importante mantenere “intenzioni cristalline”. Significa che devi sapere ciò che stai cercando. Quando continui a cambiare idea, le tue capacità espressive sono bloccate.

Gli ostacoli all’Abbondanza:

Ecco  alcuni motivi che impediscono di  accedere al flusso dell’Abbondanza:

  • Non ti senti sicuro di ciò che vuoi
  • Temi di chiedere la cosa sbagliata
  • Temi di non meritare l’aiuto dal Cielo
  • Temi di essere egoista
  • Mancanza di fede

Tratto dal libro Angeli dell’Abbondanza di Doreen Virtue

Leggi anche

Angeli dell’Abbondanza: Il come dipende da Dio

Angeli dell’Abbondanza: Accogli il magico potere di manifestazione del merito

 

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

error: Il contenuto è protetto