Angeli… Damabiah

Damabiah

“Dio Fonte di Saggezza”

Appartiene al coro degli Angelico degli Angeli. È Angelo custode dei nati dal 10 Febbraio al 14 Febbraio. Il Dono dispensato da Damabiah è La Saggezza.

Angelo Protettore della Fonte della Sapienza. Porta Saggezza nella nostra vita, ci aiuta a progredire nel modo più semplice, risolvendo situazioni anche compromettenti e a mantenere l’equilibrio dei nostri sentimenti. Egli porterà altruismo, generosità, devozione e amore incondizionato. Damabiah è in grado di ripristinare i valori spirituali, è l’Angelo giusto da invocare in mancanza di Saggezza e quando si ha paura del fallimento. Egli può guarire comportamenti eccessivi, rabbia, aggressività, fatalismo.

I suoi protetti avranno amore per la Natura, interesse per le innovazioni. Saranno persone dotate di vivacità di spirito, spontaneità e intuizione dei mondi superiori. Egli trasmetterà Loro, la Sapienza, come un flusso continuo nell’animo, che si manifesterà tramite l’amore e sotto forma di bontà. Essi godono della prosperità in cui vivono e avranno grande successo. Amano tutto ciò che è mistico e sanno benissimo che i problemi si superano solo con saggezza ed illuminazione. Saranno sempre dedicati ai loro ideali, per la realizzazione del Disegno Divino.

Irene Salerno

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale

 

Fonte: spiritualexperience.eu

             Tuttigliangeli.blogspot.it

 

Foto: web

 

error: Il contenuto è protetto