Angeli… Charmiene

Charmiene

Angelo dell’Armonia, ci avvolge con il su calore d’Amore. Ha il compito di condurci nell’armonia, attraverso l’accettazione di noi stessi.

L’accettazione totale, avviene quando lungo il nostro percorso, riusciamo a lasciare andare tutto il dolore che è dentro di noi. a volte pensiamo che abbiamo più dolore di quanto si possa sopportare. Questo dolore, questa sofferenza è molto radicata in noi, è un eredità che ci portiamo dietro da molto tempo. Deriva dal nostro, non saper affrontare i nostri sentimenti o anche da atteggiamenti sbagliati. Come per esempio, il lamentarsi per tutto, rinfacciare le cose e criticare gli altri. Per iniziare ad accettarci, dobbiamo cercare di cambiare il nostro modo di pensare e di conseguenza i nostri atteggiamenti. Dovremmo smettere di guardare e ancor peggio giudicare le vite degli altri. Ma volgere la nostra attenzione alla Nostra vita e soprattutto guardare dentro di noi… Ci vuole molto coraggio ad affrontare le paure. Il primo passo da fare è  sperimentare come ci si sente ad essere “Noi”. questo ci metterà  faccia a faccia con le nostre paure e di conseguenza con il nostro dolore. Molte volte la verità, può farci entrare in crisi. Quello che ci serve è aprire la nostra Anima, il nostro cuore e saremo più ricettivi, più disposti a valutar la nostra situazione attuale e far luce sul percorso.

Chiediamo all’Angelo Charmiene di aiutarci a trovare l’Armonia… Ella ci stringerà a sé come se fosse una Dolce Mamma. La guarigione di questo abbraccio ci fa affrontare le avversità delle crisi, portandoci all’amore per noi stessi e alla completa accettazione. Allora otterremo grandi Ricompense.

Irene Salerno

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

 

Fonte: Sotto le Ali degli Angeli di Kimberly Marooney

Foto : Mario Duguay

 

error: Il contenuto è protetto