Angeli … Cassiel

Cassiel

Principe dei Troni, è uno degli Angeli Planetari e domina Saturno.

In astrologia onomantica esoterica è uno spirito meditativo il suo colore è il Nero.

È chiamato anche “Angelo del silenzio”. È il signore del Karma, colui che regge il nostro destino, incaricato ad accumulare le energie delle forze spirituali, mettendo a disposizione della vita un ricettacolo, affinchè giunga a manifestarsi lo scenario prestabilito.

Cassiel segue con occhio amorevole gli anziani, coloro che come lui, hanno portato avanti il loro compito ed assistono come spettatori e non più come guerrieri, lo svolgersi degli eventi.

Sotto il dominio di Cassiel troviamo tutto quanto sta nel sottosuolo e anche la terra e l’agricoltura, quindi tutto il regno di ciò , che fin da tempi antichissimi si evolve, nella lunga ed incessante marcia del passaggio  “ dalle tenebre alla Luce”.

Egli è anche il reggente del segno del capricorno. Il sabato è il giorno in cui ci si può rivolgere a Cassiel  invocandolo, per ragioni di offesa o difesa contro i nemici, perché Egli è un Angelo severo ma giusto. Ci aiuta ad abbattere gli ostacoli che ci dividono dalla Vittoria. Saturno , l’Astro a lui legato, è il simbolo del “Grande Saggio” e quindi ad Egli, si può chiedere anche la conoscenza delle cose che sono Nascoste, occultate, ci darà la facoltà di riportarle alla Luce.

Irene

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTAZIONE

Fonte: ricerche dal web

Foto: (web)

 

error: Il contenuto è protetto