Angeli… Caliel

angelo caliel

Caliel

“DIO Pronto a Soccorrere ed Esaudire”.

Appartiene al Coro Angelico dei Troni. Il Dono dispensato da Caliel è la Giustizia.

Caliel è L’Angelo protettore della Giustizia e della Verità assoluta. “ Colui che dice il vero e si dimostra innocente avrà la Giustizia Divina”. Invocandolo , Egli può Donare la potente capacità di vedere attraverso le intenzioni altrui e poter prevedere le ingiustizie e cercare di vincere sui nostri rivali facendo Giustizia su prove false, scandali, corruzione, falsità. Portando la verità alla luce. Caliel è un ottima guida in situazioni ingarbugliate e confuse.

Egli è Angelo Custode dei Nati dal 16 Giugno al 21 Giugno. Queste persone hanno una straordinaria intuizione. A loro non piacciono le cose vaghe o astratte ma hanno sempre la voglia di capire tutto, in ogni dettaglio. Hanno grande spirito e grande pazienza, capacità di analizzare ogni situazione con calma e obiettività. Amano la giustizia, la verità e l’integrità e guardano con amore su ogni piccola manifestazione, nella vita di tutti i giorni.

Invocare l’aiuto di Caliel è sempre importante. Egli esorta a conciliare le ragioni del cuore con la logica. Esprimendo sempre con rettitudine la doppia verità dei sentimenti e della ragione. Invita a  diventare comprensivi e coerenti, generosi e proiettati a condividere con il  mondo i propri successi.

Irene Salerno

 

Fonte: tuttigliangeli.blogspot.it

Angelsreading.com

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

Salva

Salva

error: Il contenuto è protetto