Angeli… Asaliah

angelo-111

Asaliah

“Dio Giusto che Indica la Verità”.

Appartiene al coro degli Angeli : Virtù . È Angelo custode dei Nati tra il 13 Novembre e il 17 Novembre. Il Dono da lui dispensato è La Contemplazione.

Questo Angelo amministra le Energie di Mercurio ne coro solare delle Virtù, essendo l’Energia del sole identificata con la “Verità” e quella di Mercurio con la “Giustizia”, viene definito come Angelo di “Giustizia e Verità”. E il primo segno di verità e giustizia, si rivela nella Consapevolezza che ogni cosa Esistente è Riflesso del volto di Dio e sua Manifestazione. Un Dono nel Dono, in quanto questa Coscienza, discende dalla Contemplazione.

Asaliah è l’Angelo della Contemplazione rivolta a DIO. Ci insegna come integrare la contemplazione nella nostra vita quotidiana, aiutandoci a trovare la verità nelle piccole cose che si vedono tutti i giorni. Ma anche sui processi Cosmici in corso nell’Universo. Preghiamo per Lui, quando incontriamo nella vita, disonestà delle false verità o ciarlatani e impostori. Egli ci aiuterà a riconoscere e affrontare le bugie nella nostra vita.

Coloro che sono nati sotto l’influenza di questo Angelo, diventeranno costruttori di piani Angelici. Sono persone, con grande carisma e un carattere piacevole. Amano la verità e le persone oneste. Sono portati a svolgere con successo compiti intellettuali. Sono illuminati nell’intelletto e nei pensieri dall’energia Angelica e le energie del sole e mercurio, sgombrano dalla mente, pensieri negativi e giudizi. Hanno di un ottima memoria e idee chiare.

Asaliah esorta i protetti di pregare per lui, per attingere alla conoscenza e alla verità con cui trasformare e migliorare se stessi, la propria vita e di conseguenza il mondo.

Irene Salerno

Fonte: tuttigliangeli.blogspot.it

Foto: web

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirutuale

 

error: Il contenuto è protetto