Angeli… Ambriel

Ambriel

Angeli Planetari

È uno dei Dodici Angeli (detti anche) Zodiacali,

 Presiedono le porte tra noi e il cielo e ricevono l’Influenza dei Sette Angeli governatori del mondo: Gli Angeli Planetari. Ambriel governa le energie del mese di Maggio.

Questo Angelo, risplende di un energia molto luminosa. Ispira le comunicazioni in generale è noto tradizionalmente come Angelo di protezione.

“Protezione”, proveniente dalla chiarezza della “Comunicazione”. La “Chiarezza” vuol dire essere in grado di vedere chiaramente, spazzare via , Confusione, dubbi, incredulità e Paura.

Dissolvere la nebbia che appare quando si hanno dei dubbi, sulla fase successiva, lungo il percorso.

Attraverso il dubbio, non si può vedere, si cancella il modo di percepire e conoscere la Verità. Per veder, bisogna discernere ciò che è per il nostro bene più alto e ancora meglio, del nostro “SE SUPERIORE”.

Invocando l’Angelo Ambriel, ci donerà la vista, per veder con chiarezza ed essere disposti a guardare oltre le apparenze superficiali, è importante accettarsi totalmente e comprendere anche qual è, la scelta più giusta da fare, dei compagni di viaggio della nostra vita. Ambriel ci mostrerà la strada davanti a noi, rivelando le infinite possibilità che ci attendono. Ci darà consapevolezze senza “Natura Giudicante”. La Comunicazione che ha che fare con il nostro  vero “SE”. Ambriel è qui per noi, per ispirare una comunicazione chiara che Risveglia lo Spirito e guida la nostra Coscienza verso la Nostra VERITA’ INTERIORE!

Irene Salerno

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

Kundalini Reiki 2019

 Fonte : ricerche web

Foto: web

 

error: Il contenuto è protetto