Angeli… Adnachiel

Adnachiel o Aduachiel

È un dei dodici Angeli che presiedono tra noi e il cielo e ricevono l’influenza dei sette Angeli Planetari. Appartiene al coro degli Angeli Serafini è l’Angelo che governa le Energie del mese di Novembre.

Il mese di “Novembre”, rappresenta Metaforicamente, il periodo in cui bisogna estirpare le piante morte, cioè tutte le vecchie abitudini,( lamentele, pensieri negativi, dolorosi, paure) e raccogliere i nuovi semi da piantare per il nuovo raccolto. Adnachiel ci spinge a ringraziare coloro che ci hanno sempre sostenuto perché ci hanno dato Amore e non giudizio e consapevolmente o inconsapevolmente ci hanno donato la cosa più preziosa.

Egli è l’Angelo dell’Indipendenza, Onestà, Armonia e Pace. Chiediamogli di metterci in contatto con la nostra forza interiore, il nostro “SE”. Ci guiderà nel perseguimento dell’indipendenza, ci porterà l’Ottimismo e ci insegnerà ad espandere i nostri orizzonti e ricercare la nostra crescita spirituale.

Egli è anche l’Angelo dell’umiltà e ci aiuterà ad apprezzare le diversità e sostenere gli altri sempre con Amore e con mente aperta. In questo modo ci Aiuterà ad aprire le porte alla Luce Spirituale, della nostra Anima.

Irene Salerno

 

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

Fonte: ricerche web

Foto : Ulisse Sartini

 

error: Il contenuto è protetto