Il messaggio degli Unicorni: Amore dai genitori

1-scansione0040

Amore dai genitori

Questa carta ti sta dicendo che tua madre e tuo padre ti amano, anche se non sempre riesci a percepire il loro amore. Le persone dimostrano il loro affetto in modi diversi: per esempio, alcuni lo fanno tramite i gestii, come regalare qualcosa o cercare di essere d’aiuto; altri lo esprimono con parole, a voce o per iscritto. Se i tuoi genitori ti dimostrano il loro amore in modi che non comprendi, puoi parlare lori dei tuoi sentimenti.

Il legame tra genitori e figli non può mai essere spezzato, qualsiasi cosa accada. Anche nei momenti di rabbia, nel profondo, genitori e figli continuano ad amarsi. Se ti concentri su questo amore, lo farai diventare ancora più forte e solido. Inoltre questo amore aiuta tutti a sentirsi meglio e ad andare maggiormente d’accordo.

Se tua madre è arrabbiata con tuo padre, o viceversa, puoi comunque amarli entrambi allo stesso modo. Non devi schierarti. Alla fine, tutti hanno qualcosa di buono dentro di sé. Dio ha infuso amore in ciascuno di noi. Il tuo amore verso i tuoi genitori è sempre forte e profondo, anche se non vedi uno di loro molto spesso. Concentrati su quello che c’è di buono in loro per aiutarli a essere più amorevoli possibile ,e per aiutare te stesso a esserlo.

Le Carte degli Unicorni

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirutuale

Salva

Salva

error: Il contenuto è protetto