ABC degli Arcangeli: “L’arcangelo Michele”

L’arcangelo Michele

Michele “colui che è come Dio” o “colui che assomiglia a Dio”, è l’Arcangelo che libera il Pianeta e i suoi abitanti dagli effetti della paura. E’ il patrono degli agenti di polizia e dà a tutti noi il coraggio e la fermezza per seguire le nostre idee e compiere la nostra missione divina. Puoi rivolgerti a Michele se sei spaventato o confuso riguardo alla tua sicurezza personale, alla tua missione divina, o alla necessità di cambiare la tua vita. Puoi persino chiedergli di aiutarti a risolvere un problema meccanico o elettrico. Può aiutarti anche a ricordare la tua missione nella vita e a infonderti i coraggio di portarla a compimento. Michele “colui che è come Dio” o “colui che assomiglia a Dio”, è l’Arcangelo che libera il Pianeta e i suoi abitanti dagli effetti della paura. E’ il patrono degli agenti di polizia e dà a tutti noi il coraggio e la fermezza per seguire le nostre idee e compiere la nostra missione divina. Puoi rivolgerti a Michele se sei spaventato o confuso riguardo alla tua sicurezza personale, alla tua missione divina, o alla necessità di cambiare la tua vita. Puoi persino chiedergli di aiutarti a risolvere un problema meccanico o elettrico. Può aiutarti anche a ricordare la tua missione nella vita e a infonderti i coraggio di portarla a compimento.

Protezione sui mezzi di trasporto

“Grazie. Arcangelo Michele, per proteggere il mio veicolo e tutte le persone a bordo, e anche tutti coloro che viaggiano e camminano intorno a noi.

Protezione dei tuoi averi

“Caro, Arcangelo Michele, ti prego di difendere la mia casa e tutti i miei averi, aiutami a sentirmi sicuro e protetto”

Protezione spirituale

“Caro Arcangelo Michele, ti prego di circondare me, i miei cari e la mia casa con la tua luce viola per disperdere e allontanare tutte le energie inferiori. Ti prego di guidarmi con chiarezza in modo che io posso interagire solo con persone che vivono nella verità e nell’integrità.”

Protezione nell’ambito lavorativo del lavoro e della reputazione

“Arcangelo Michele, grazie per proteggere la mia vita lavorativa e la mia reputazione dalle energie inferiori. Ti prego di guidare le mie azioni in modo che riflettano la mia assoluta integrità e il mio vero cammino spirituale.”

Guida per lo scopo della tua vita

“Arcangelo Michele, quali cambiamenti vorresti che apportarsi nella mia vita in questo momento? Ti prego di guidarmi sul cammino che mi porterà a realizzare lo scopo della mia vita.”

Riparare oggetti indispensabili

“Grazie, Arcangelo Michele, per riparare questo oggetto in modo che io possa utilizzarlo al servizio dello scopo divino della mia vita.”

Segni dall’Arcangelo Michele

” Caro Arcangelo Michele, ti prego di inviarm8i un segno chiaro che potrò notare e comprendere facilmente, per farmi sapere che ci sei e che mi aiuti ad avere una guida e a trovare pace in questa situazione.”

Tratto dal libro di Doreen Virtue ABC degli Arcangeli

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Corsi individuali di crescita spirituale

Salva

Salva

Salva

Salva

error: Il contenuto è protetto