09 settembre 2016 “Apertura del Portale 999”

cammino cristrico

09 settembre 2016 “Apertura del Portale 999”

Ci stiamo preparando per l’apertura del portale 999. 

Il portale 999 viene chiamato Coscienza di Cristo perché la sua frequenza è il livello Cristico, dove ci si connette e ci si fonde con il Divino con maggiore forza, consapevolezza e pienezza.

E’ quindi il giorno della grande apertura.

A livello planetario l’apertura di questo portale verrà sentito da molte persone con intensità totale di  fusione del proprio essere con il Divino con tutto ciò che questo comporta.

Oltre a questo sentire a livello individuale, a livello globale e planetario condurrà la terra e la grande fratellanza a trasmettere la frequenza Cristica  che aiuterà ad ancorare in questa frequenza tutti gli abitanti del Pianeta Terra

Il grande declino  sta per cessare, con la nuova consapevolezza del portale 999 si produrrà un livello vibrazionale altissimo per mezzo di  cui, il pianeta e l’umanità miglioreranno la connessione con il Divino in questa era dell’acquario, che ci aiuterà sempre di più a connetterci con la divinità di cui facciamo parte.

Il portale 999 quindi porterà la discesa e l’ancoraggio della frequenza della coscienza Cristica. La grande fratellanza ha mostrato cosa ci si aspetta in questo giorno con grande entusiasmo e ci ricorda che ogni persona col cuore aperto potrà sentire il Divino in ogni cellula del  proprio corpo grazie alla frequenza Cristica che verrà emanata sulla terra. 

Data l’importanza di questa giornata, è consigliato iniziare a prepararci per entrare nella coscienza Cristica dal primo giorno di settembre, attraverso la pulizia e la consapevolezza interiore.

Leggi anche Preghiera per entrare nella Coscienza Cristica

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

 

Salva

Salva

error: Il contenuto è protetto