SEQUENZE DEL NUMERO ANGELICO 8 88 888 8888

infinitylemniscate

SEQUENZE DEL NUMERO ANGELICO 8 88 888 8888

Il numero angelico 8 si riferisce alle energie agli attributi della saggezza interiore, della forza, della ricchezza che si manifesta e dell’abbondanza, del denaro, delle finanze, del potere,, dello stato,del materialismo, del pragmatismo, dell’ego, della fornitura, dell’aggregazione,del la dittatura, delle imprese, degli investimenti , dell’occupazione, dell’aspetto, delle competenze, dello scambio, della realtà, della trasformazione del mondo,  della forza, della verità, della responsabilità, dell’organizzazione, della realizzazione, della praticità, della risolutezza, del controllo, dell’integrità, dell’efficienza, dell’affidabilità, l’affidabilità, del dare e del ricevere, della stabilità, dell’indipendenza, dell’apprendimento attraverso l’esperienza, della pazienza, dell’attenzione, dell’autodisciplina, dell’autosufficienza, dell libero arbitrio, del discernimento, dell’intuizione, della coscienza spirituale , del desiderio di pace e di amore per l’umanità, della coerenza, dell’autorità, delle sfide, dell’efficienza, dell’infinito, della prosperità materiale,  abbondanza e prosperità, della coscienza cosmica, della ricompensa.

Il numero 8 risuona con il karma – la Legge Spirituale di causa ed effetto.

Il numero 8 è il numero del potere e della forza e simboleggia i principi di dominio, il controllo e la realizzazione.

Il numero 8 è il numero del  ‘karma’, e porta al suo interno la legge universale della verità che è ‘causa ed effetto’ così come si semina, si raccoglie.

Il numero angelico  8 ripetuto più volte indica che l’abbondanza finanziaria / materiale è sulla buona strada nella vostra vita. Questo è stato determinato dal lavoro positivo e dagli sforzi del passato. Essendo il numero del karma, la ripetizione del numero  8 indica che si riceveranno premi inaspettati.

Il numero  88 è un messaggio che indica che  le vostre finanze sono al sicuro e che si sono impostate solide basi per voi e i vostri cari. L’universo e i tuoi angeli vi sostengono sempre  ma è vostra responsabilità di fare in modo di vivere al massimo del vostro potenziale.

Il numero angelico 88 suggerisce che il lavoro e lo sforzo passato verranno giustamente ricompensati,  continuate in questa direzione al fine di mantenere il flusso di abbondanza nella vostra vita.

il numero angelico  888 vi sta dicendo che il vostro scopo di vita è pienamente supportato dall’Universo. L’universo è abbondante e generosa e vuole premiarvi. Una grandiosa prosperità finanziaria vi giungerà in futuro.

Il numero 888 significa che una fase della vostra vita sta per terminare ed è un segno di preavviso per consentirvi di prepararvi alla nuova vita di.
Il numero angelico 8888  può indicare che  c’è la luce alla fine del tunnel. Questa è la vostra ricompensa.

JOANNE SACRED SCRIBI traduzione NADIA AGLIANO’

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

0 00 000 0000;  1 11 111 1111;  3 33 333 3333;

4 44 444 444; 5 55 555 5555  6 66 666 6666;

7 77 777 7777

8 88 888 8888   9 99 999 9999   0 00 00 0000

Gli Angeli e i numeri

LETTURA ANGELICA

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITA’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

Riproduzione consentita con citazione della fonte.

 

error: Il contenuto è protetto