Doreen Virtue: Lu-Hsing

luxing

Lu-Hsing

(Cina)

Chiamato anche Pinyin Lu Xing

Lu-Hsing è il Dio dei salari, dei compresi, del successo, degli avanzamenti di carriera, degli investimenti, dell’accumulo di risparmio, della ricchezza e dei lavoratori. E’ una delle tre divinità stellari cinesi chiamate collettivamente ” Fu Lu Shou San Hsing”, gli Dei portatori di felicità, fortuna , ricchezza e longevità.

 Lu-Hsing era un uomo mortale di nome Shin Fen, un alto funzionario di corte nel II secolo a.C. Dopo la morte, deificato. Lu-Hsing presta attenzione e offre ricompense a quanti si dedicano con impegno alla propria professione a quanti si dedicano con impegno alla propria professione: E sconsiglia di ricorrere a comportamenti scorretti per fare carriera. Lu-Hsing suggerisci di guarire le situazione spiacevoli o disoneste innanzitutto con la preghiera e cercando il sostegno divino, prima di agire in modo più drastico richiamando l’attenzione di altre persone sulle scorrettezze in corso.

Invoca Lu-Hsing prima di cercare un lavoro, in modo che le porte si aprano facilmente davanti a te, portandoti sulla strada maestra della professione che hai scelto. Ma sappi che Lu-Hsing invia segnali tutt’altro che scontati per farti comprendere quali porte devi attraversare. Bisogna avere una mente agile e un’attenzione molto vigile  per accogliere le sue indicazioni nel modo giusto. Chi riceve la sua consulenza apprezzerà l’arguzia che sa esprimere e le tortuosità che orchestra e che sono parte del suo modus operandi. Invoca sempre Lu-Hsing prima di chiedere al tuo capo un aumento o una promozione.

Non dormire sugli allori è il monito di Lu-Hsing, se vuoi goderti il successo che hai raggiunto, invece di cominciare subito a scalare un’altra montagna, dovrai dire  a Lu-Hsing che hai bisogno di una pausa per rimetterti in sesto.

Ho invocato Lu-Hsing durante un soggiorno in Cina e gli ho chiesto di parlarmi del raggiungimento della sicurezza economica e del successo : Ha spiegato: Il segreto della sicurezza economica è la volontà di adottare lo spirito di un guerriero nell’attitudine, nella grazia e nella presenza. Questo non significa  assumere un atteggiamento aggressivo, ma uno spirito  disposto a siglari accordi e trattati con se stessi e con gli altri. I guerrieri danno l’impressione di aspettare un esito positivo e di essere disposti a fare tutto ciò che è necessario per raggiungere quell’esito. Questo significa non arrendersi, ma mantenersi flessibili e fluire seguendo il  movimento dell’energia e del qi. Sii forte, all’erta per cogliere la possibilità di successo e sensibile alle correnti occulte dell’energia e non fallirai.

Ambito d’aiuto

  • Aumenti di stipendio e promozioni
  • Colloqui di lavoro
  • Lavoro, in tutti i suoi aspetti

Invocazione

Invoca Lu-Hsing prima di qualunque evento importante che riguardi il lavoro. Immagina di avere una riunione mentale con Lu-Hsing e che lui sia il massimo dirigente che può sostenere ogni tua richiesta. Visualizzalo prendendo nota durante la vostra conversazione e sappi che si occuperà di tutto. Chiedigli di darti indicazioni molto chiare che potrai comprendere facilmente.

Poi scrivi “Grazie Lu-Hsing” su un foglio; dopodiché piegalo e tienilo in mano durante l’evento in questione, che sia la richiesta di un aumento, un colloquio di lavoro e la partecipazione a una riunione importante.

Maurizio Bagno

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

REGRESSIONE VITE PASSATE

Salva

Salva

error: Il contenuto è protetto