Messaggio Angelico del 20 luglio

Dedica tempo alle tue priorità

Hai sogni, attività e rapporti che per te sono molto importanti e significativi e ti senti felice a pensarci .. sono le tue priorità.Quando le coltivi, non solo sei più felice, ma ti senti anche più positivo riguardo a te stesso. Dedicare tempo a ciò che reputi importante è un atto di amore verso di te.

Nonostante ti sembri il contrario, hai veramente il controllo della tua tabella di marcia. Puoi dare attenzione a qualsiasi cosa tu voglia, e noi Angeli terremo lontane le interruzioni e ci assicureremo che tu faccia fronte alle tue responsabilità.

Riconosci le paure e le insicurezze che ti inducono a rimandare e sappi che sono emozioni normali e perfettamente naturali, che rappresentano soltanto una resistenza alla felicità e niente di più. Ridi delle tue preccupazioni e poi vai avanti con i tuoi amati sogni.

Anche solo dedicare qualche momento a ciò che per tè è importante può elevare il tuo amore, la tua autostima e i tuoi livelli di energia. Dedicare tempo alle tue priorità diventa allora una nuova e sana abitudine da sviluppare gradualmente, quindi abbi pazienza con te stesso se a volte non riesci a dare loro la tua piena attenzione.

Estratto dal libro “La Guida degli Angeli” di Doreen Virtue

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sessione di Canalizzazione o Channelling

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

POTENZIAMENTO REIKI RILASCIO DEL KARMA

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

Kundalini Reiki 2019

Telepathic – Telekinetic Reiki

error: Il contenuto è protetto