Messaggio Angelico del 21 maggio 2017

Abbi pazienza con te stesso

Impari e cresci ogni giorno di più, anche se non sei totalmente consapevole del tuo progresso. quando, in seguito ripenserai a questo periodo della tua vita, capirai come tutti i pezzi combacino. vedrai le benedizioni e le lezioni che hai imparato in questo momento.

A volte sei troppo duro con te stesso! Hai fatto così tanta .strada, eppure ti rimproveri per non essere andato veloce o abbastanza lontano. Quindi, oggi il nostro messaggio per te è di avere pazienza  con te stesso e con il processo della vita. Tutte le cose seguono il tempismo divino; come una rosa apre i suoi petali esattamente al momento giusto, così anche la tua vita procede lungo una sequenza temporale perfetta. se costringessi la rosa a sbocciare staccando i petali con le mani, appassirebbe in poco tempo… e lo stesso accade con la tua vita.

Più sei paziente con il tuo progresso, più riesci ad aprire le porte energetiche per far entrare il bene. Affida a noi ogni eventuale preoccupazione riguardo al tempo e permettici di trasportarti verso l’energia eterna, dove la magia può accadere!

Estratto dal libro “La Guida degli Angeli” di Doreen Virtue

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sessione di Canalizzazione o Channelling

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

Kundalini Reiki 2019

error: Il contenuto è protetto