Cos’è la bilocazione astrale?

bilocazione astrale

Cos’è la bilocazione astrale?

La bilocazione o multilocazione è la supposta capacità di un corpo di essere contemporaneamente presente in due o più luoghi diversi.

Lo sdoppiamento astrale consiste nell’uscire fuori dal corpo e viaggiare a seconda dove vuole andare l’individuo,basta solo volerlo o desiderarlo. Con la bilocazione astrale,potremmo andare nel futuro,nel passato,nei luoghi mai visti,andare in ogni piccolo frammento dell’universo,potremmo andare in altri pianeti e fare conoscenze con gli esseri che vi abitano. Grazie alla bilocazione astrale potremo viaggiare o incontrare gli esseri superiori,alcuni li chiamano angeli,altri antenati,altri ancora maestri e saggi,altri spiriti guida.

Il fenomeno dell’uscita dal corpo è noto presso tutte le culture, tradizioni e religioni. Diversi monaci tibetani, yoghin, sacerdoti jain e guru indiani sono in grado di produrre questa curiosa manifestazione, documentata già nei tempi passati nell’agiografia cristiana. Fenomeni di sdoppiamento e di bilocazione sono stati attribuiti a S.Francesco da Copertino, S.Antonio da Padova, S.Francesco Saverio e a Padre Pio. Il doppio del frate di Pietrelcina, in particolare, si lasciava tranquillamente toccare, dando l’impressione di essere consistente e materiale. La Chiesa cattolica ha ribattezzato questo miracolo bilocazione, mentre la parapsicologia ha coniato termini quali sdoppiamento, proiezione astrale ed esperienza extrasomatica.

In realtà tra sdoppiamento astrale e bilocazione esiste una differenza ben precisa. Mentre il corpo astrale è immateriale ed etereo, il corpo bilocato appare perfettamente solido e materiale. La confusione nasce dal fatto che, in entrambe le manifestazioni del fenomeno, gli spettatori hanno talvolta l’impressione di trovarsi dinnanzi la persona in carne ed ossa.

Il viaggio astrale non è prerogativa esclusiva degli sciamani pellirosse, dei santoni e dei mistici. Esso coinvolge, per qualche ragione ancora sconosciuta, anche persone normali, in condizioni che non hanno nulla di eccezionale.

Nadia Aglianò

Visita anche la nostra Pagina Facebook e se vuoi sostenerci clicca “Mi Piace”

LETTURA ANGELICA

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITA’ CON L’ARC MICHELE

POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTAZIONE

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

Telepathic – Telekinetic Reiki

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE 

Corsi individuali di crescita spirituale

Leggi anche :

Cos’è un viaggio astrale

Cos’è la quarta dimensione

Cos’è la quinta dimensione

Fonte: Nuovomondo di XmX; www.ufocun.tripod.com

error: Il contenuto è protetto