I benefici delle Benedizioni

I benefici delle Benedizioni

La legge delle benedizioni funziona in modo simile alle legge della gratitudine, devi avere il cuore aperto per ricevere o dare benedizioni. Quando benedici col il cuore, ciò ha un impatto energetico sul destinatario. Quando auguri ogni bene a qualcuno con sincerità e gli apri il cuore, una luce dorata contenente simboli geometrici d’amore fluisce da te a lui. Questi simboli ricoprono e dissolvono qualcosa dentro l’altra persona e la liberano, inoltre illuminano il tuo cuore.

Quando benedici sinceramente e con generosità qualcuno che ti ha ferito o maltrattato, si verifica un’incredibile alchimia divina: l’energia dorata che hai inviato dissolve il tuo dolore e anche le energie tridimensionali nell’altra persona. Questa benedizioni sono tra i più grandi doni di ascensione che tu possa dare.

Se qualcuno ti ha ferito o maltrattato, inizia con l’intenzione di perdonarlo. Poi chiedi agli Arcangeli Chamuel e Gabriele di aiutare le tue benedizioni a diventare totalmente sincere. Pian piano lo saranno.

Se qualcuno ti danneggia dal punto di vista finanziario, benedicilo augurandoli prosperità e immagina un flusso di denaro verso di lui. L’Arcangelo Michele si assicurerà che il denaro che hai perso ti venga restituito moltiplicato, possibilmente da un’altra fonte.

Se qualcuno danneggia la tua proprietà, cerca di comprendere la causa scatenante dentro di lui. Poi benedicilo con amor proprio, autostima, amore e abbondanza e qualsiasi cosa pensi che gli serva per la felicità dell’anima. Visualizzalo mentre riceve ciò di cui ha bisogno. Metti passione nella visione che invii finché non senti che ha accettato l’amore e la benevolenza nel suo cuore. Ti sentirai meglio e la tua luce sarà più luminosa. E’ qualcosa cambierà dentro l’altra persona.

Quando benedici gli altri con le qualità della grazia, i codici d’amore che esse contengono innescano le possibilità latenti nelle persone. La benedizione è la strada per la pace sulla Terra.

Quando sei pronto a benedire qualcuno che ha ferito te o i tuoi cari, hai realizzato il sacrificio supremo dell’ego, un passo importante nel percorso di ascensione. Il colpevole sente la tua misericordia e la sua aurea è illuminata dall’amore incondizionato, riceve un getto d’amore nel cuore che potrebbe aprirlo all’ascensione. Tu ascendi a livelli superiori di crescita spirituale e provi un profondo senso di pace. 

Siccome la consapevolezza si diffonde tramite passaggio armonico, anche tu tramestii guarigione e grazia alle persone che incontri.

Benedizione

Chiedi all’Arcangelo Chamuel di benedire il tuo cuore. Sentilo aprirsi.
Chiedi all’Arcangelo Gabriele di benedire la tua anima. Sentila espandersi.
Benedici gli alberi con la felicità.
Benedici i fiori e le piante con la vitalità.
Benedici gli animali con l’amore.
Benedici i guerrafondai con la pace.
Benedici i malati con la salute.
Benedici i luoghi in cui le persone gettano l’immondizia o le energie inferiori con l’amore e la pace divina.
Benedici le persone sole con l’amicizia.
Benedici i poveri con la ricchezza.
Benedici i leader del mondo con l’integrità.
Amen
Amen
Amen

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

I nostri servizi:

LETTURA ANGELICA 

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITA’ CON L’ARC MICHELE

POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTAZIONE

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

Telepathic – Telekinetic Reiki

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

Salva

Salva

Salva

error: Il contenuto è protetto