Messaggio Angelico del 12 marzo

Goditi la tua natura illimitata

Noi Angeli siamo essere illimitati in grado di aiutarti in qualunque situazione. Oggi vorremmo focalizzarci sul fatto che anche tu possiedi un potenziale sconfinato. I limiti che hai sono quelli che ti sei auto-imposto, a causa di convinzioni personali errate.

Come potrebbe Dio, il Creatore infinito e illimitato, generare qualcosa che non condivida queste caratteristiche? Ogni cosa e persona che deriva dal divino è senza limiti. Nel tempo, imparerai a sfruttare meglio questa consapevolezza, ma per oggi concentriamoci sull’eliminazione di una sola convinzione limitante, in modo che tu possa sperimentare la tua natura infinita.

Pena per un momento a un ambito della tua vita  cui, secondo te, manca qualcosa. La sensazione che manchi qualcosa è indice del fatto che credi nei limiti. Ogni volta che inizi una frase con:” non ho abbastanza…”, riveli una restrizione auto-imposta.

Oggi cerca queste id nei tuoi pensieri e nelle tue parole e neutralizzale con affermazioni positive come: ” ho molti…” e ” possiedo illimitati…” . Come abbiamo già detto le parole sono il tuo punto di partenza per la manifestazione e la creazione.

Estratto dal libro “La Guida degli Angeli” di Doreen Virtue

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Corsi individuali di crescita spirituale

error: Il contenuto è protetto