Il messaggio degli Unicorni: L’amore guarisce la paura

L'amore guarisce la paura

L’Amore guarisce la paura

Le persone arrabbiate hanno una paura matta di avere problemi, perfino gli adulti e i professionisti con lavori importanti. Dunque, quando incontri qualcuno che si comporta in modo aggressivo, ricorda che è solo molto spaventato. Se, a tua volta, ti arrabbierai con lui, non farai altro che aumentare la sua paura.

Puoi invece guarire e far sparire questa rabbia con i tuoi pensieri d’amore. Guarda alla bontà che c’è in ognuno, te compreso. Sappi che tutti vogliono essere felici. A nessuno piace fare il prepotente. A nessuno piace essere arrabbiato. Le persone aggressive e arrabbiate sono molto sole perché la loro rabbia tiene gli altri a distanza. Tu puoi aiutarle mostrandoti gentile con loro.

Per essere gentile anche con te stesso, ascolta la tua voce interiore, che ti spiega come rimanere al sicuro. Invoca gli angeli, sopratutto l’Arcangelo Michele, perché ti protegga se hai paura. L’amore è la migliore difesa, perché la tua voce interiore ti aiuta a riconoscere l’amore che c’è in ognuno. Questo ti farà sentire forte in ogni situazione.

Le Carte degli Unicorni

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirutuale

Salva

error: Il contenuto è protetto