Messaggio Angelico del 07/10/2016

messaggio-angelico-20

Rendi  onore alle tue mani guaritrici

La tua energia positiva scorre attraverso tutto il tuo corpo e può essere diretta a comando. I chakra delle mani, del cuore e del terzo occhio possono far entrare e uscire questa forza universale in base a quello che decidi.

Oggi noi Angeli ci concentreremo sulle tue mani che contengono dozzine di punti energetici molto attivi e sensibili. Se distendi le braccia con  i palmi delle mani rivolti verso l’alto, purificheremo questi punti energetici rafforzando il loro potere. Inspira ed espira profondamente mentre effettuiamo questo trattamento.

Fai attenzione alle sensazioni nelle mani. Stendile di fronte a te per cogliere l’energia trasmessa dalla stanza in cui ti trovi, dalla situazione, dalle persone e dagli oggetti, e per fartene un’idea. Appoggia le mani su ogni parte del tuo corpo e invia energia di guarigione. Osserva cosa provi e, se ti senti guidato a farlo, effettua lo stesso procedimento su un’altra persona, su un’animale domestico o su una pianta.Più diventi consapevole delle energie che le tue mani danno e ricevono, più la guarigione con forza in entrambe le direzioni.

Estratto dal libro “La guida degli angeli” di Doreen Virtue

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale

Salva

I commenti sono chiusi.