Doreen Virtue: Preghiera per trovare lo scopo della vita

Trovare

Trovare lo scopo della vita

Ecco una preghiera per aiutarti a scoprire lo scopo della tua vita e per ottenere un indicazione sul prossimo passo da compiere. Probabilmente la tua preghiera sarà esaudita con una combinazione di segni e di consigli divini. Queste indicazioni includono messaggi che percepisci dentro di te, come sensazioni e pensieri. idee e visioni, che ti rivelano i veri desideri del tuo cuore. I segni invece, sono messaggi rincorrenti che vedi o senti provenire da fonti esterne, come una frase che leggi continuamente sui manifesti o sui giornali o che senti dire da altre persone. E’ meglio trascrivere questi messaggi interni ed esterni per poi individuare un tema comune che t’indicherà qual è il prossimo passo da compiere … e qual è il tuo scopo.

Arcangelo MicheleGesùSaint-German… e Vywamus… voi sapete qual è per me il passo migliore da compiere adesso. Ho bisogno di ascoltare, sentire e vedere con chiarezza questa informazione. Ho bisogno di avere fede nel compiere il prossimo passo. Ho bisogno di avere coraggio ed entusiasmo nel compiere questo passo. Vi chiedo di offrirmi questa informazione, con l’incoraggiamento e la motivazione di cui ho bisogno.

Arcangelo ChamuelBrigitSan Francesco… Thoth… e mio io superiore… amati e divini compagni di squadra nello scopo della mia vita, vi sono grato per la vostra indicazione chiara sullo scopo della mia vita. Vi sono grato perché credo sinceramente di meritare la felicità, il successo e l’abbondanza. Vi sono grata perché so che sono degno di ricevere il vostro aiuto e il vostro supporto. Grazie Dio. Grazie, divinità. Grazie a voi tutti.

Maurizio Bagno

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Estratto dal libro “Arcangeli e Maestri”

error: Il contenuto è protetto