Messaggio Angelico del 15/09/2016

messaggio-angelico-20

Ricevi indicazioni riguardo allo scopo della tua vita

Spesso domandi il nostro aiuto per riconoscere lo scopo della tua vita e lavorarci. Hao un ruolo importante da svolgere,come tutti i tuoi fratelli e le tue sorelle sulla terra. Così come ogni musicista in un’orchestra contribuisce a creare una sinfonia meravigliosa, la tua parte è necessaria per lo scopo complessivo.

Quando chiedi riguardo agli obiettivi della tua vita, vuol dire che desideri un’occupazione significativa che ti arricchisca dal punto di vista finanziario, emotivo, spirituale e intellettuale.Vuoi passare il tempo in attività che ti appassionano veramente, perché vuoi fare la differenza nel mondo.

Concentrati a prestare un servizio attraverso i tuoi interessi e i tuoi talenti naturali, e lascia che l’Universo si occupi di ricambiare con il bene che hai dato. Dai molto e concediti di ricevere allo stesso modo. Donare è come far splendere una luce davanti uno specchio, ti ritorna indietro subito. Assicurati solo di permettere a te stesso di ricevere.

Estratto dal libro “La Guida degli Angeli” di Doreen Virtue

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

Salva

Precedente L'Oracolo degli Angeli del 15 settembre 2016 Successivo Piccoli passi per un miracolo al giorno 15° passo: "Settima meditazione"